AVVISO: QUESTA 5° SERIE E' SOLO FRUTTO DI UN'APPASSIONATO.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The OC 5x04 Ricominciano le storie (The Re-beginnins of Story) 03/Marzo/2008

Andare in basso

The OC 5x04 Ricominciano le storie (The Re-beginnins of Story) 03/Marzo/2008 Empty The OC 5x04 Ricominciano le storie (The Re-beginnins of Story) 03/Marzo/2008

Messaggio  Conversano.92 Dom Mar 02, 2008 4:46 pm

The OC - La Quinta Stagine - Episodio 04

5x04 RICOMINCIANO LE STORIE...(THE RE-BEGINNINS OF STORY)


Ormai, tutti sono ritorni ad OC....Ryan e Seth stanno trasclocando nella casa in cui andranno a vivere insieme...Nel frattempo Sandy sta iniziando il suo lavoro all'università, e durante la sua prima lezione, i ragazzi gli sembrano troppo tranquilli...Kirsten è al Pontile insieme a Julie, e i bambini, Julie confida a Kirsten di non sentirsi piu' amata da Frank...Veronica Townsend invece, sembra star meglio e vorrebbe uscire un po', ma senza l'aiuto di Taylor. Quest'ultima, tenta in tutti i modi di evitare le chiama di suo marito, e nello stesso tempo pensa a Ryan...In serata. Sandy torna a casa, e non trova i ragazzi. Kirsten gli dice che sono andati nella nuova casa. L'uomo poi racconta alla moglie, di come sono fin troppo tranquilli i ragazzi universitari di OC, e che forse c'è sotto qualcosa...Frank e Julie, sono in camera (sempre a casa Cohen), ma sembrano due perfetti sconosciuti. Julie tenta di trattare dell'argomento dei soldi, ma Frank non vuole neanche parlarne...Seth, Summer e Ryan si sono sistemati nella nuova casa. Summer, in bagno si accorge di avere un ritardo, e comincia a preoccuparsi. Il mattino seguente, Summer non parla a Seth del ritardo che ha avuto, mentre il ragazzo ha cominciato a scrivere il suo fumetto...Ryan, si reca al Newport Group, mentre Summer chiama Taylor per stare un po' insieme, e le confida del ritardo che ha avuto. Taylor, dopo molte esitazioni la convince a comprare il test di Gravidanza. A casa Cohen, Frank esce presto, senza neanche salutare Julie. Kirsten, vorrebbe riaprire la sua Linea di Appuntamenti, e chiede a Julie di tornare in Affari. Frank, nel frattempo è in spiaggia a rilassarsi un po', e si scontra con Veronica Townsend. I due entrano subito in sintonia...Taylor e Summer, sono a casa della prima, e li' Taylor rivela all'amica della malattia della madre. Poi in bagno, Summer fà il test...Passano un paio di minuti. E' Positivo! Summer, o per l'emozione o perchè impaurita sviene, cadendo su di Taylor...Piu' tardi, Summer "si rianima", ed è preoccupata, molto preoccupata, perchè lei vorrebbe tenere il bambino, ma non sà come reagirà Seth...Sandy è a scuola, quando cerca di aiutare un ragazzo a prendergli i libri (caduti), gli viene dato uno spitone dallo studente stesso. Preoccupato, si reca in Presidenza, ma assiste di nascosto ad una discussione tra il Preside e un membro del Consiglio. Frank, dopo una bella chiacchierata con Veronica, si rivela molto contento di averla conosciuta, e che se vuole potranno parlare ancora altre volte...Summer, arriva a casa per parlare con Seth. A brucia pelo, gli rivela tutto. Seth, appare subito un po' scosso, ma si rivela felice del fatto che avrà un figlio, e ora Summer è piu' tranquilla. Taylor, con una scusa passa dal Newport Group, per incontrare Ryan...Il ragazzo anch'esso molto furbo, cerca di far tirare a Taylor informazioni per capire che il suo matrimonio procede bene, e capisce che Taylor non ama il marito, ma lo ha sposato solo perchè, è ricco. Ryan allora si prende coraggio, e la invita a pranzare una sera al Pontile, pero' "da buoni amici"...Kirsten e Julie, riaprono la loro attività, e trovano un nuovo ufficio, che iniziano a sistemare...Veronica, tornata a casa ha un'altro malore, ma non c'è nessuno ad aiutarla...In serata, Taylor torna a casa, e trova la madre priva di sensi a terra, subito chiama l'ambulanza, e la portano in ospedale...Taylor, passa la notte li' con la madre. Ryan, torna a casa e Seth e Summer gli dicono della gravidanza. Ryan, felice dà gli auguri a tutti e due, con un forte abbraccio...Frank, torna a casa e cerca di riappacificarsi con Julie...Sandy, invece è sempre piu' sospettoso che all'università, succeda qualcosa di strano...

Quotes tra Taylor e Summer, al momento del Test:

Taylor: Summer, vuoi che entro anch'io in bagno a darti una mano?
Summer: No, ci riesco, ormai è la seconda volta che lo faccio.
Taylor: Già, e se ora fosse positivo. Che faresti?
Summer: Bè, nn lo so...
Taylor: Ma sarebbe un problema per te?
Summer: Che ti devo dire, non ho mai avuto nè una sorellina
, e ne un fratellino, ne tantomeno un figlio, quindi non lo so
se saprei fare la mamma.
Taylor: Boo, quindi che fai se è positivo?
Summer esce dal bagno:
Summer: Già, che faccio se è positivo!!!! (Mostra il test positivo)
Taylor: Oh mio diO!!! Summer se incinta!!
Summer: Si, pero'....
Taylor: Pero' cosa? (Summer sviene e le cade addosso)
Taylor: Summer!!!!!!!!AH!!!!

Quotes tra Taylor e Ryan:

Taylor: Ryan, ciao....
Ryan: Eilà, Taylor ciao. Come mai da queste parti?
Taylor: Bè, stavo...Cioè ci sono capitata per caso.
Ryan: Ah, ho capito. Bene....
Si guardano in giro per un paio di minuti:
Taylor: Ke mi dici di bello?
Ryan: Io, bè...Niente di bello. E tu? Cioè, so ke se...Bè Sposata
Come va, sei felice eh?
Taylor: Bè, che ti devo dire? Felice è una parola grossa...
Diciamo che sono felice dei soldi che ha...
Ryan: Ah, bene! Cioè...Non sono contento che il tuo matrimonio
non è dei migliori, ma dico bene, perchè ha...Bè. i soldi e stai bene....
(Abbassa voce) Ma che cavolo sto dicendo?!
Taylor: Vabbè, Ryan è stato bello parlare. Si'...Ok. Alllora io vado.
Ryan: Ah si, ok. Ciao
Taylor: Ciao!!!

Quotes tra Seth e Summer:

Summer: Ciao Seth...Che fai di bello?
Seth: Ciao Sum...Niente, continuo il fumetto.
Sono arrivato al viaggio a Tijuana. Ti ricordi vero?
Io, tu, Marissa....Ryan.
Summer: Incinta!!!
Seth: Che, Ryan è incinta? Cosa?
Summer: Ma Cohen!!! Quale Ryan. Io, sono incinta.
Seth: Oh.....Sicuro, cioè bè. Ok
Summer: Come, Ok. Che vuoi fare?
Seth: Non lo so, cioè mi hai presto alla sprovvista.
Cioè, io lo vorrei. Ma deve essere anche una scelta tua.
Summer: Tu lo vuoi?
Seth: Ma certo...
Summer: Ok, anch'io, avevo paura che tu non accettasti
la cosa....
Seth: Ma no, io volevo un bambino, Lo Sai.
Summer: Ok....Bene, dovremmo dirlo agli altri.
Seth: Stasera, parliamo con Ryan....Wow, avremo
un mini-Seth Cohen....
Summer: Ma che ne sai? Potrebbe essere una mini-Summer.
Conversano.92
Conversano.92
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 32

https://theocseason5.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.