AVVISO: QUESTA 5° SERIE E' SOLO FRUTTO DI UN'APPASSIONATO.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC"

2 partecipanti

Andare in basso

I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC" Empty I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC"

Messaggio  Conversano.92 Mar Apr 01, 2008 11:16 pm

Ragazzi, visto che ci avviciniamo alla Season Finale della 5° Stagione di The OC...Ora vorrei qualche vostro commento, non riguardo un singolo episodio, ma su tutta la serie. Le vostre impressioni, quale storia dei personaggi vi è piaciuta di piu'? Qualche personaggio amata ancora di +? E chi in questa serie non vi piace? Qualunque cosa. Anche Critiche...(purtroppo) Mad

CMNQ, FORZA GIU' I VOSTRI COMMENTI!!!!!!!!!
Conversano.92
Conversano.92
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 32

https://theocseason5.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC" Empty Re: I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC"

Messaggio  Conversano.92 Ven Apr 04, 2008 6:25 pm

Ragazzi, dai su Commentata un po'....Che vi costa!!!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Conversano.92
Conversano.92
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 32

https://theocseason5.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC" Empty Re: I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC"

Messaggio  lucathebest10 Lun Mag 12, 2008 5:20 pm

Scs io ancora nn ho cpaito se qst 5 serie è vera oppure ve la sete inventata voi come in altri ofrum!!!!Risp x fav.

lucathebest10

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.05.08
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC" Empty Re: I Vostri Commenti sulla 5°Stagione di "The OC"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.