AVVISO: QUESTA 5° SERIE E' SOLO FRUTTO DI UN'APPASSIONATO.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The OC 5x01 Cinque Anni Dopo (A New Beginning) 01/Marzo/2008

Andare in basso

The OC 5x01 Cinque Anni Dopo (A New Beginning) 01/Marzo/2008 Empty The OC 5x01 Cinque Anni Dopo (A New Beginning) 01/Marzo/2008

Messaggio  Conversano.92 Sab Mar 01, 2008 10:09 pm

The OC - La Quinta Stagine - Episodio 01

5x01 CINQUE ANNI DOPO (A NEW BEGINNINGS)


Prima vediamo una bella carrellata dei ricordi dei 4 anni di The OC, poi improvvisamente..Ottobre 2012, New York. Qualcuno che si è appena svegliato, fà cadere la sveglia. E' Ryan. L'ormai non più adolescente e teppista di Chino, ora vive a New York ed è un'architetto a capo di un'importante azienda. Capendo di aver fatto tardi, si alza di corsa e comincia a prepararsi...Road Island: Siamo in un grande edificio, e alcuni dipendenti stanno assillando il capo di questo grande edificio...Seth Cohen. Il ragazzo ora ha aperto una casa editrice di fumetti, al Cohen's comics, il lavoro è stressante, e Seth decide di prendersi un po' di pausa. Torna a casa, e mentre entra notiamo una foto appesa del suo matrimonio con Summer. Seth cerca Summer, ma probabilmente la ragazza è al lavoro al Gossip, il giornale di gossip e scoop per cui lavora...E infatti vediamo una Summer Roberts indaffarata, con tantissimi articoli da pubblicare. Poi ci spostiamo in Francia, Taylor Townsend, sembra l'unica a non avere problemi. Si alza tranquillamente dal suo enorme letto, e si reca nei corridoi della sua villa, lasciata in eredità a lei dal suo ex marito, come anche una gran parte di denaro, la ragazza pero' si è consolata in fretta, sposandosi un'altro bel riccone. Vedendo a colazione l'assenza del marito, capisce che questo ha passato un'altra notte a divertirsi, capiamo che il suo matrimonio non è dei migliori. Ryan è al lavoro, quando riceve una telefonata, è Kirsten da Berkeley, i due parlano di come va la loro vita etc... la donna dice poi a Ryan di aver visto un'articolo di giornale, in cui dicevano che il Newport Group sarebbe stato demolito a meno che un'erede Nichols, non riprenderesse le redini, Ryan capisce subito perchè Kirsten l'ha chiamato, per chiedergli se vuole gestire il Newport Group, e riportarlo alla gloria di un tempo. Ryan decide di pensarci su'...Intanto Seth Cohen, fà un "tuffo nel passato", tira fuori da alcuni scatoloni, le sue foto insieme a Summer, il suo grande amico-fratello Ryan, Marissa, e ricorda i suoi momenti passati a OC. Improvvisamente gli viene in mente un'idea...Più tardi, Summer torna a casa distrutta dal lavoro, e vede Seth fare le valigie. Summer gli chiede il perchè...L'unica cosa che Seth dice è "Torniamo a OC". A Berkeley, fà ritorno a casa dal lavoro Sandy, che ormai insegna Giurisprudenza all'università, e deve parlare con Kirsten di una proposta di lavoro che gli hanno fatto, a OC. Taylor, invece riceve una chiamata direttamente da OC, in cui viene a sapere che sua madre Veronica ha saputo di avere un tumore al seno, e di avere solo pochi mesi di vita.

NOTE: IL MATRIMONIO DI SETH E SUMMER E' STATO NEL FEBBRAIO DEL 2012, QUESTA SERIE E' AMBIENTATA NELL'OTTOBRE DEL 2012. SONO PASSATI 8 MESI DALLE NOZZE DEI DUE, DAL DIPLOMA DI JULIE, E DALL'INCONTRO DI RYAN CON IL RAGAZZO CHE GLI RICORDAVA SE' STESSO DA GIOVANE.RYAN SI E' DIPLOMATO NEL SETTEMBRE DEL 2011 A BERKLEY, E SI E' TRASFERITO A NEW YORK A MARZO DEL 2012 (PRIMA E' RIMASTO PER UN PO' A VIVERE A BERKLEY DAI COHEN) SETH SI' E' LAUREATO ALLA RISD ANCH'ESSO NEL SETTEMBRE DEL 2011, E A FEBBRAIO 2012 HA SPOSATO SUMMER ROBERTS A BERKLEY, NELL'APRILE DEL 2012 (DOPO AVER VISSUTO A CASA COHEN, A BERKLEY), SONO TORNATI NEL ROAD ISLAND A VIVERE. RYAN & SETH NON SI VEDENO DA 7 MESI. RYAN E I COHEN ANCH'ESSI DA 7 MESI. SETH E I SUOI GENITORI, NON SI VEDONO DA 6 MESI. TAYLOR SI' E' TRASFERITA A PARIGI A MAGGIO 2007, POI 6 MESI DOPO, A NOVEMBRE 2007 E' TORNATA A NEWPORT PER LE NOZZE DI JULIE COOPER E GORDON BULLIT (POI ANNULLATE).SEMPRE NEL NOVEMBRE 2007, E' RITORNATA A PARIGI, E CI E' RIMASTA PER 5 ANNI, CIOE' FINO A FEBBRAIO 2012, QUANDO E' TORNATA A BERKLEY PER LE NOZZE DI SUMMER E SETH. SUBITO DOPO IL MATRIMONIO E' RITORNATA A PARIGI. (LA SCENA IN CUI RYAN E' DAVANTI AL CARTELLONE "WELCOME TO CLASS OF BERKLEY 2012), NON LO MAI CAPITA E HO INVENTATO QUESTA MIA STORIA IN CUI LUI SI LAUREA NEL 2011.



Quote dell'Episodio:

Quotes di Kirsten al telefono con Ryan:

Ryan: Pronto?
Kirsten: Eilà, Ryan? Sono Kirsten!
Ryan: Kirsten! Ciao ke sorpresa. Ke mi dici di bello?
Kirsten: Niente, qui tutto bene, il solito. Sophie è una
peste, e Sandy lavora come un matto, e tu invece?
Ryan: Io, tutto bene.
Kirsten: Il lavoro come procede.
Ryan: Alla grande! Comunque, mi hai chiamato sol
per sapere come sto? O vuoi sapere qualcos'altro?
Kirsten: Bè, Ryan. Ho Appena saputo una cosa
e ho pensato di dirtela,per vedere cosa ne pensi.
Ryan: Cosa? Dai parla...
Kirsten: Bè, ho saputo che presto demoliranno
per sempre il Newport Group, e ho pensato.....
Ryan: Che io potrei riportarlo alla gloria di un tempo?
Kirsten: Bè, in parole povere si'.....Cioè io te lo chiesto
perchè sò quanto sei bravo in quel settore.
Ryan: Si, lo so ho capito. E' solo che...Bè ci dovrei
pensare, non posso prendere una decisione cosi, subito.
Kirsten: Si, lo so...Oh Sophie attenta al vaso!
Ryan: Che succede?
Kirsten: E' Sophie. E' una peste, Ryan devo andare.
Tu comunque pensa a quello che ti ho detto.
Pensaci bene. Ok?
Ryan: Si, ok, adesso vai prima che la picccola
ti sfasci casa.
Kirsten: Ok, ciao!!! Sophie!!!!
Ryan:(ridendo) Ciao!
Conversano.92
Conversano.92
Admin

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.03.08
Età : 32

https://theocseason5.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.